DELTA DESIGN APRE LE PORTE A TIKITAKA PER IL PROGETTO DI RESPONSABILITA' SOCIALE
Si è tenuto lunedì 28 gennaio in showroom l’appuntamento conclusivo del progetto di responsabilità sociale promosso da Delta Design a favore di TikiTaka.
L’anno 2018 si è infatti concluso con un’iniziativa che ha voluto andare oltre il canonico brindisi natalizio per festeggiare l’arrivo delle feste. La personale iniziativa benefica si è proposta di sensibilizzare la comunità locale sul tema della disabilità. Per questo è stato promosso un social contest che ha fatto della casa, il cuore pulsante di emozioni e condivisione durante le feste.
In 5 giorni sono pervenute quasi 200 mail contenenti le foto a tema natalizio, sono stati molti i feedback positivi ricevuti sulla pagina Facebook dell’azienda; questi numeri inaspettati fanno ben comprendere l’attenzione e la sensibilità delle persone rispetto a determinati temi anche se affrontati in contesti non canonici. #scattailnatalepertikitaka è stato per i vertici di Delta Design un importante stimolo per proseguire sulla strada della responsabilità sociale d’impresa quale leva per promuovere iniziative di carattere filantropico e per favorire la diffusione di valori sociali e culturali di spessore. È proprio con questo spirito che nel corso dell’anno il Delta Lab continuerà ad essere palcoscenico di appuntamenti ed iniziative aperte al pubblico.
Lunedì mattina è stato un momento di grande condivisione e confronto: alcuni ragazzi accompagnati dai rappresentati del Progetto TikiTaka sono stati ospiti di Delta Design per ricevere la donazione prevista dal Social Contes. Francesca Teruzzi e parte dello staff di Delta Design hanno accolto con entusiasmo gli ospiti, ascoltato con interesse le loro storie di vita ed esperienze quotidiane, ufficializzando così la donazione prevista dall’iniziativa.