LA RIVOLUZIONE NELL’ASPIRAZIONE
Il piacere dell’aria pulita: cucinare in una zona confortevole.
Tanto più vapore di cottura si diffonde nell’aria quanto più si sviluppano e si depositano odori e grasso nell’ambiente circostante e, in particolare, su mobili e stoffe permeabili. Il risultato: per giorni, voi e i vostri ospiti vi portate dietro l’odore di arrosto, lesso o brasato.
DELTA DESIGN pone fine a tutto questo.
Le particelle di grasso liberate durante la cottura non si disperdono più nell’ambiente, ma sono imprigionate nel filtro per i grassi in acciaio inossidabile.
Questo “miracolo” avviene grazie a BORA, con la sua rivoluzionaria cappa integrata nel piano cottura. Disponibile nel nostro show-Room per un test dal vivo.
Potete fare praticamente tutto ciò che avete sempre desiderato.
Cucinare davanti alla finestra e sotto soffitti inclinati, in cucine ad isola senza cappe sospese, ricavando più spazio per i pensili nelle cucine di piccole dimensioni.
Tutto ciò con un risultato molto elegante dalla gradevole estetica minimalista. Inoltre, grazie alle dimensioni compatte, è possibile inserire dei cassetti sotto il piano di lavoro.
Le cappe aspiranti tradizionali si caratterizzano per un rendimento decisamente poco performante.
Vapori e odori vengono aspirati con difficoltà. Inoltre un volume importante di odori e vapori di cottura si disperde addirittura nell’ambiente.
Il sistema aspirante da piano BORA rappresenta una soluzione intelligente ed efficace
La miglior prova: il Cleanrate del 100% ad altezza testa.
La velocità di aspirazione e la tecnologia offerta dagli innovativi motori rendono possibile l’aspirazione del vapore proprio nel punto in cui si forma.
Senza dare possibilità di fuga. Un ulteriore vantaggio: Con BORA è possibile ridurre il consumo energetico e il rumore.