top of page
Ancora 1
Post in evidenza

FENIX, IL LAMINATO PIÙ EVOLUTO PER MOBILI COME NUOVI SEMPRE

Arredare casa può non essere semplice: bisogna cercare il giusto compromesso tra eleganza e praticità senza dimenticare la qualità dei materiali, e riuscire a coniugare tutto questo con le possibilità del portafogli.

L’evoluzione dei materiali per la casa ha portato a soluzioni sempre nuove e più efficienti, e sicuramente tra le più all’avanguardia ci sono i laminati Fenix.

Come suggerisce il nome, che richiama la Fenice della mitologia, Fenix è capace di rinascere ogni volta. Figlio della più moderna nanotecnologia, questo laminato è infatti termoriparabile: grazie al calore, ad esempio di un normale ferro da stiro a bassa temperatura, si possono cancellare graffi e abrasioni.

Avete presente cosa succede su un mobile del salotto quando un bambino ci fa correre la propria macchinina? Oppure, quando si sposta un vaso senza avere la cura di sollevarlo? Con Fenix segni di questo genere saranno solo un ricordo.

Sempre ammesso che possano verificarsi… Il laminato Fenix, infatti, è molto resistente, sopporta bene il calore ma anche i solventi acidi e i reagenti di uso domestico: per questo trova il suo impiego ideale in cucina. Inoltre è antibatterico, antimuffa e idrorepellente, dunque ottimo come top e piano di lavoro.

Fenix necessita di una manutenzione davvero minima: caratterizzato da una superficie opaca e liscia come seta, infatti, è antiriflesso e non trattiene le impronte; con un materiale del genere tener pulita la casa diventa ancora più semplice e veloce!

Queste sono solo alcune delle caratteristiche di un laminato assolutamente rivoluzionario, e per avere un quadro ancora più completo, vi consigliamo di guardare questo video:

E’ proprio in virtù delle sue molte qualità che il laminato Fenix viene impiegato da alcune tra le più prestigiose aziende di mobili nazionali e internazionali, per realizzare qualsiasi ambiente della casa.

Un materiale tutto da scoprire e mettere alla prova: nello showroom Delta Design potrete vederlo “in azione” con i vostri occhi.

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page